MusicaCristiana.it
Artisti, produzioni, notizie:
la guida alla musica cristiana
italiana dal 1995 a oggi

menu

 

consigliati per voi

news

 

Musica & fede

Donato TrovarelliDonato Trovarelli

Sabato 1 luglio 2000 - notizie

Donato Trovarelli è un ministro pentecostale che vive a Pescara, dove frequenta la comunità di Montesilvano

Donato Trovarelli è un ministro pentecostale che vive a Pescara, dove frequenta la comunità di Montesilvano e cura un gruppo di preghiera; in Internet si possono trovare numerosi suoi studi biblici, predicazioni, meditazioni, in un insieme di siti collegati da una homepage graficamente semplice ma non di immediata comprensione.

Tra il materiale proposto c’è pure un nutrito archivio di file musicali: alla pagina citata, in particolare, si possono trovare al momento 36 inni in formato midi, tutti di pubblico dominio (e quindi, come spesso precisato dall’autore del sito, esenti da diritti d’autore), tratti dal repertorio classico delle chiese pentecostali italiane (con qualche incursione su brani di lode più recenti), arrangiati dalla tastiera di Donato stesso (che scopriamo quindi essere anche musicista). L’archivio è completato da un brano Gospel in Mp3 (Sharon - angel voice), ma anche dalla segnalazione di ben dieci siti americani “raccomandati” dove è possibile reperire un più ampio numero di inni in formato midi e Mp3.

Per maggiori informazioni su Donato e il suo impegno nel ministero e nella musica, lo si può contattare via e-mail all’indirizzo donatrov@iol.it
http://users.iol.it/donatrov/musichemidi.htm  

 

 

il nostro archivio

 

musicacristiana

 

appuntamenti

 
 
 
 
musicacristiana.it - responsabile editoriale: Paolo Jugovac | credits
Ti chiediamo di non ripubblicare il materiale che trovi su questo sito senza autorizzazione