Corrado Salmè, incontro evangelistico in Toscana
Sabato 3 aprile 2010 - notizie
Una serata di lode, intercessione e unità dal tema "Signore Gesù, salva e guarisci il nostro Paese": una novità per la Toscana.
Il cantautore cristiano Corrado Salmè ha condotto la serata di lode, intercessione e unità "Signore Gesù, salva e guarisci il nostro Paese", con la presenza di circa trecento persone tra credenti e non, nell'aapuntamento, che aveva anche finalità evangelistiche, tenutosi sabato 26 marzo presso il teatro Verdi di Santa Croce sull'Arno (PI).
L'incontro, una novità per la Toscana, condotto da Salmè e dall'improvvisata ma competente band, composta dai giovani delle comunità locali di Fucecchio e Monsummano Terme, è stata caratterizzata da intensi momenti di preghiera e appelli alla Salvezza per i non credenti.
A organizzare e promuovere la serata, la neonata organizzazione evangelistica interdenominazionale "Associazione per la diffusione del vangelo in Italia", con sede a Fucecchio (FI), supportata da alcune comunità della zona.
«La gioia e la gratitudine a Dio per quella che credevamo fosse un'utopia non si possono contenere», hanno dichiarato al termine gli organizzatori, che hanno aggiunto di avere in cantiere nuovi appuntamenti anche in altre zone della regione. [mt]
Per informazioni: Associazione per la diffusione del Vangelo in Italia, tel. 328/9318442 oppure www.diffusionevangelo.it
|