PattiXfetti, a ranghi ridotti verso il nuovo cd
Lunedì 19 gennaio 2009 - notizie
Non si ferma l'impegno musicale dei Pattixfetti: la band, marcia a passo spedito verso l'uscita del suo secondo lavoro discografico.
ROMA - Non si ferma l'impegno musicale dei Pattixfetti: la band, emersa nel 2005 con un promettente cd di esordio cui sono seguiti appuntamenti live e varie apparizioni televisive su emittenti locali, marcia a passo spedito verso l'uscita del suo secondo lavoro discografico.
La nuova produzione è in una fase di lavorazione avanzata nonostante l'assenza di un tastierista: in seguito all'abbandono di Igor Minghetti, che «ha lasciato la formazione - precisa il gruppo - per motivi personali non legati all'attività del gruppo», la band lavora a ranghi ridotti e si è messa alla ricerca di un sostituto.
«Il lavoro intanto va avanti grazie alle moderne tecnologie - spiegano i PattiXfetti -, che ci consentiranno di concludere il progetto nonostante l'assenza del tastierista; certo, preferiremmo la presenza di un musicista in carne e ossa alla fredda esecuzione di sequenze preregistrate».
I candidati possono contattare il gruppo all'indirizzo pattixfetti@fastwebnet.it. [sr]
Chi sono i PattiXfetti: http://www.musicacristiana.it/artisti/pattixfetti_bio.html Il sito del gruppo: http://www.pattixfetti.it
|