MusicaCristiana.it
Artisti, produzioni, notizie:
la guida alla musica cristiana
italiana dal 1995 a oggi

menu

 

consigliati per voi

news

 

Andrea Mercurio

Andrea Mercurio

Andrea Mercurio Percorso artistico e spirituale

Andrea Mercurio, autore, compositore  e speaker radiofonico. Nato a Milano nel 1974, collabora da oltre un decennio con i più noti network radiofonici (Radio Kiss Kiss, R101, Radio Italia e RDS). Come musicista, ha recentemente scritto e prodotto un brano cantato da Toto Cutugno e Annalisa Minetti.

Proprio grazie alla musica si è avvicinato alla fede, partecipando al Sabaoth Music Festival con la canzone “Guida tu” del tutto inusuale, nell’ambiente, per contenuto e presentazione: si presentò sul palco guidando una macchinina elettrica con cui, per poco, non investì Ornella Vanoni, presentatrice dell’evento.

Nel 2013 ha pubblicato il cd Super Gesù, prodotto con Franco Muggeo e Aldo Egitto, attualmente in distribuzione nelle librerie cristiane e ha scritto con Nicola Legrottaglie la canzone “Di testa e di cuore”, dedicata alla sposa del calciatore in occasione del suo matrimonio.



Produzioni

Di testa e di cuore (2013)

Di testa e di cuore In occasione del suo matrimonio, il calciatore Nicola Legrottaglie - membro di "Atleti per Cristo" ...
 

 

 

il nostro archivio

 

musicacristiana

 

appuntamenti

 
 
 
 
musicacristiana.it - responsabile editoriale: Paolo Jugovac | credits
Ti chiediamo di non ripubblicare il materiale che trovi su questo sito senza autorizzazione