MusicaCristiana.it
Artisti, produzioni, notizie:
la guida alla musica cristiana
italiana dal 1995 a oggi

menu

 

consigliati per voi

news

 

Luigi Mazzitello

Luigi Mazzitello

Luigi Mazzitello Percorso artistico e spirituale

Luigi Mazzitello nasce nel 1987 a Catania, dove tuttora vive.  Mostrando una chiara inclinazione per la poesia per mezzo della quale esprimeva se stesso e i dissidi della sua adolescenza, decide di intraprendere gli studi classici.
Nel 2007, neodiplomato, ha un incontro che orienterà, di lì a poco, la sua intera esistenza, il suo cuore e la sua mentalità. Un incontro non previsto fino a quel momento, ma su cui si sarebbe basata da quel giorno in poi la sua intera vita: l'incontro con Cristo. Nello stesso anno entra a far parte della scuola missionaria Fire Generation di Corrado Salmé e lì si diploma nove mesi dopo.
Nell'aprile del 2009 decide di dedicarsi interamente alla missione di predicare il Vangelo; pochi mesi dopo affronta il suo primo viaggio missionario alla volta del Canada, dove vive per sette mesi un periodo determinante per l'approfondimento dei suoi studi biblici e trova incoraggiamento nella composizione musicale.
Oggi, oltre ad essere responsabile della Fire Generation è anche impegnato nella predicazione e nell'insegnamento operando nel settore evangelistico del ministero "Senza misura".
Nel 2013 esce il suo primo disco, "Si vedrà".


Produzioni

Si vedrà (2013)

Si vedrà Disposizione originale per il primo lavoro musicale per Luigi Mazzitello: subito il brano che dà ...
 

 

 

il nostro archivio

 

musicacristiana

 

appuntamenti

 
 
 
 
musicacristiana.it - responsabile editoriale: Paolo Jugovac | credits
Ti chiediamo di non ripubblicare il materiale che trovi su questo sito senza autorizzazione