Sono nato nel 1982 a Ischia e sono cresciuto in una famiglia cristiana evangelica, di fede pentecostale; ciò mi ha permesso di conoscere e sperimentare Dio sin da piccolo.
Il primo approccio alla musica è avvenuto a sei anni, quando mia madre mi esortò a studiare pianoforte con il preciso intento di mettere al servizio di Dio il talento che avrei potuto sviluppare.
Per diverso tempo ho vissuto la musica più come un dovere che come un piacere; però, nei primi anni della mia adolescenza, nacque in me una passione particolare, sia per la musica che per Dio, in coincidenza delle prime esperienze spirituali e anche in seguito all'acquisto del tanto desiderato primo pianoforte!
A quattordici anni sfiorai quei tasti per la prima volta e, quasi automaticamente, scrissi il primo brano, nella semplicità e nella spontaneità di un ragazzo che desiderava amare Dio e che stava scoprendo quanto potesse essere bello farlo suonando e cantando per Lui.
Per diversi anni ho continuato a comporre: le melodie, le parole, emergevano spontaneamente, senza riflettere, senza un intento conscio di esprimere qualcosa di particolare.
Ho vissuto periodi di profondo scoraggiamento, fino a farmi abbandonare la musica per diversi anni.
Nel 2008, dopo la laurea, mi sono trasferito dapprima in Emilia Romagna e poi a Roma per motivi di lavoro; vivo nella capitale dal 2010 e servo il Signore nella Chiesa "Alfa & Omega". Qui, grazie ad alcuni fratelli, ho potuto realizzare il sogno di produrre il mio primo CD, "Lungo il Viaggio", una raccolta di 13 brani autobiografici che raccontano in musica la mia esperienza cristiana.