Mi chiamo Luciano Buonfiglio, ho 25 anni. Ho conosciuto il Signore 7 anni fa, in un periodo difficile della mia vita. Sono un ragazzo molto timido e molto sensibile e questo in passato mi ha procurato alcuni problemi.
Avevo una forte ansia che non mi faceva stare in pace; qualsiasi problema, sia familiare che no, diventava mio e ciò diveniva un peso sempre più grande, fino a non resistere più.
Un giorno mi hanno parlato di Gesù, che guariva e che liberava, di un Dio con cui potevo parlare di tutti i problemi, e da qual momento ho potuto constatare tutte queste cose. Egli mi ha liberato dall'ansia che teneva legata la mia vita e ora, grazie a Lui, sono un ragazzo libero e soprattutto gioioso!
Io mi chiamo Flora Iodice e anche io ho 25 anni. Sono cresciuta in una famiglia cristiana tra fratelli e sorelle che mi piaceva ammirare quando suonavano o cantavano durante i culti. A 18 anni ho vissuto un'esperienza che mi ha aperto completamente il cuore verso Dio. Sono stata ricoverata d'urgenza in ospedale per un inizio di meningite e avevo perso il controllo del mio corpo. Allora, nella paura, ho pregato Dio che mi guarisse e che se lo avesse fatto Gli avrei dato il mio cuore. E così avvenne!
Negli esami successivi quel male era completamente sparito ed io cosciente del miracolo che Dio mi aveva elargito, ho mantenuto la mia promessa e da quel momento la mia gioia ed il mio vivere è lodarLo e servirLo.
Dopo un anno dalla mia conversione ho conosciuto Luciano e dopo che ci fidanzammo, coltivammo gli stessi interessi nell'ambito musicale. Io avevo dei testi scritti e musicati da me e lui mi incoraggiò a "tirarli fuori dal cassetto" dicendomi "Non nascondere il dono che Dio ti ha dato!".
Dopo che ci siamo sposati e trasferiti da Napoli a Torino, dove frequentiamo la chiesa Adi di Nichelino (nella quale suoniamo, cantiamo e guidiamo il gruppo musicale), abbiamo potuto realizzare quello che sognavamo da 7 anni: il nostro primo cd!